Venerdì, 19 Aprile 2024

Cancella per tutti, la funzione che rivoluzionerà WhatsApp

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Cancella per tutti, la funzione che rivoluzionerà WhatsApp e probabilmente le nostre abitudini. Con la nuova funzione, non ancora rilasciata ma pronta per i prossimi aggiornamenti, i messaggi cancellati diventeranno invisibili per tutti, soprattutto per il destinatario.

Succede anche ai migliori: il messaggino contenente un’informazione riservata, destinata a qualcun altro, è un classico. Per non parlare delle acrobazie per cercare di recuperare l'epic fail con straordinarie arrampicate sui vetri che neanche Walter Bonatti o Heinrich Herrer. Ora WhatsApp sta ufficialmente per aiutare chi si trova in questa spiacevole situazione con l’opzione che consente di correggersi. E' il mercato che lo chiede, visto che la concorrenza, ad esempio Telegram, è arrivata prima.

La funzione “cancella per tutti” è in test per Android e iOS, come rivelato dall’account Twitter di WABetainfo. Da tempo ormai si vociferava di una beta, ma solo ora si hanno le evidenze che lo sviluppo è maturo, come dimostrato dalle immagini trapelate. Unico neo, il destinatario non vedrà il messaggio cancellato, neanche in anteprima, ma vedrà chiaramente che qualcosa è stato cancellato. Quindi preparatevi a una nuova serie di valide giustificazioni per aver cancellato un messaggio dopo averlo inviato!